Connect with us

News

Castori nel segno della continuità: Tutino verso la panchina anche al ‘Granillo’

Gennaro Tutino potrebbe accomodarsi in panchina…di nuovo. Dopo l’esclusione dall’undici di partenza che ha affrontato il Pescara, l’attaccante di proprietà del Napoli potrebbe restare a guardare anche al ‘Granillo’ dove Castori sarebbe orientato a schierare nuovamente Gondo Djuric dopo la buona prova offerta sabato scorso come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Non una bocciatura, chiaramente. La scelta sarebbe quella di dare fiducia all’undici che ha battuto il Pescara (Casasola a parte) per poi sfruttare le doti tecniche e la motivazione di Tutino a partita in corso. Inamovibile Djuric, Gondo si è ben comportato nell’ultima partita, trovando anche il gol del momentaneo 1-0.

Il tecnico di Tolentino è intenzionato a confermare le scelte anti-Pescara anche nelle altre zone di campo. In difesa infatti Bogdan dovrebbe essere preferito nuovamente ad Aya nel terzetto difensivo completato da Gyomber e Mantovani a protezione della porta di Belec. Sulle corsie laterali Kupisz, che prenderà il posto dello squalificato Casasola, e Lopez. Al centro conferma certa per Di Tacchio, con Coulibaly a destra e Capezzi in vantaggio su Anderson, di ritorno dalla squalifica, per il ruolo di mezzala sinistra.

Questo pomeriggio i granata si ritroveranno al Mary Rosy per la penultima seduta d’allenamento prima della rifinitura di domani e della partenza per la Calabria. Prima di mettersi in viaggio però Di Tacchio e soci si sottoporranno ad un nuovo giro di tamponi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News