Connect with us

News

Castori pensa al 3-5-2 per Venezia: Mantovani verso il rientro, Djuric titolare con Tutino

Sarà un Natale all’insegna del lavoro per la Salernitana che domenica affronterà il Venezia allo stadio “Penzo”. Sarà la prima di due trasferte nel giro di pochi giorni, con i granata che mercoledì saranno di scena sul campo del Monza. Fabrizio Castori dunque dovrà, ancora una volta, gestire le energie dei suoi già reduci da un autentico tour de force terminato con la vittoria sulla Virtus Entella.

In primis c’è da valutare lo stato di forma di Dziczek, uscito malconcio dalla partita di lunedì sera. Ieri il centrocampista polacco si è allenato a scartamento ridotto a causa di un contrasto di gioco nel finale della sfida con i liguri. Fortunatamente gli esami diagnostici hanno scongiurato guai più seri ma il classe ’98 sta comunque facendo i conti con i postumi della contusione. Per la gara di Venezia dovrebbe essere abile ed arruolabile ma probabilmente Castori non lo schiererà dall’inizio.

Il tecnico di Tolentino può invece sorridere per la condizione di Milan Djuric, in ripresa e in rampa di lancio per una maglia da titolare contro i lagunari. Partito dalla panchina contro l’Entella, il gigante di Tuzla ha recuperato ed è pronto a far coppia dal primo minuto con Gennaro Tutino. Castori potrebbe tornare al 3-5-2 con Mantovani che ritroverebbe il posto nell’undici di partenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News