Connect with us

News

Castori pensa all’undici anti-Monza: non ci sarà Djuric, squadra subito in campo

Neanche il tempo di godersi la gioia per la vittoria in rimonta sul Venezia che bisogna tornare in campo. Questa mattina, alle 11, capitan Di Tacchio e soci si ritroveranno sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy per lavorare in vista della partita di martedì pomeriggio contro il Monza. Solo due giorni per recuperare le energie e per preparare una partita difficile quanto delicata.

Fabrizio Castori dovrà fare a meno di Djuric: il bosniaco infatti era diffidato, e dopo l’ammonizione rimediata ieri pomeriggio sarà squalificato. Allo stesso tempo il trainer marchigiano spera di recuperare Mamadou Coulibaly, i cui tempi di rientro si sono rivelati più rapidi del previsto. L’ex Trapani potrebbe tornare tra i convocati, magari partendo dalla panchina.

Sull’aspetto tattico non si possono escludere sorprese: Castori infatti potrebbe dare seguito al 4-4-2 (o 4-4-1-1) oppure tornare al 3-5-2. Nelle scelte, possibile chance per Gondo dopo la doppietta di ieri pomeriggio, mentre sembra sicuro di una riconferma dal primo minuto Sofian Kiyine. Dovrebbero ritrovare una maglia da titolare Capezzi Jaroszysnki.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News