Connect with us

News

Castori recupera Aya ed Antonucci: col Cittadella possibile conferma del 3-5-2

Ramzi Aya recupera per la partita col Cittadella. È questa la buona notizia che arriva dall’allenamento odierno con la Salernitana ritrovatasi al Mary Rosy nel pomeriggio per cominciare a lavorare in vista della sfida con i veneti. Fabrizio Castori dunque ritrova l’ex Pisa che ieri aveva lavorato a parte mentre oggi si è allenato regolarmente in gruppo al pari di Antonucci che pure aveva saltato la sfida col Cosenza.

Ancora lavoro atletico specifico per Veseli e fisioterapia per Lopez oltreché per il lungodegente Lombardi. Possibile che almeno uno dei due terzini sinistri, se non entrambi, saltino anche la partita col Cittadella. In quel caso Castori potrebbe ripetere l’esperimento del 3-5-2 con Casasola esterno a sinistra di centrocampo ed il terzetto difensivo composto da Bodgan, Gyomber e Mantovani o con l’inserimento del recuperato Aya al posto dell’ex Livorno. Anche domani seduta di allenamento pomeridiana alle 14.30 per Di Tacchio e soci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News