Connect with us

News

Castori verso Cosenza: ancora spazio al 4-4-2, Cicerelli verso il rientro tra i titolari

Archiviata la vittoria sulla Cremonese, per la Salernitana è tempo di pensare alla sfida di Cosenza. Dopo la seduta di scarico di ieri, quest’oggi alle 14 la squadra granata si ritroverà sul manto erboso del Mary Rosy per cominciare a preparare la delicata sfida in terra calabrese. La formazione di mister Occhiuzzi è reduce dall’incoraggiante vittoria di Frosinone e cercherà i primi tre punti della stagione anche tra le mura amiche.

La Salernitana dal canto suo ha la possibilità di mantenere il primo posto: l’Empoli (oggi impegnato in Coppa Italia contro il Brescia) scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Vicenza e in caso di passo falso dei toscani i granata potrebbero ritrovarsi da soli in testa ma per farlo sarà necessario cercare di espugnare il “San Vito – Marulla”.

Nell’undici di partenza, ancora col 4-4-2, Castori dovrebbe inserire nuovamente Cicerelli ma non solo. Oltre all’ex Foggia dovrebbe rivedersi dal primo minuto anche Schiavone dopo la prova incolore di Capezzi nel primo tempo della sfida con la Cremonese. Per il resto non si dovrebbero registrare grosse novità con Casasola che dovrà fare attenzione essendo entrato in diffida (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News