Connect with us

News

Catania-Palumbo, affare in dirittura d’arrivo: definiti gli ultimi dettagli a Milano

Per un centrocampista che arriva, uno che esce. Quest’oggi la Salernitana ha annunciato l’ingaggio a titolo temporaneo di Joseph Minala dalla Lazio e nelle prossime ore saluterà Antonio Palumbo (clicca QUI per l’articolo di lunedì) Il classe ’96 – arrivato in estate dalla Sampdoria – non ha trovato lo spazio che s’aspettava in granata ed ora si appresta a vivere una nuova esperienza.

Questa mattina Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha definito in quel di Milano con la Sampdoria gli ultimi dettagli della trattativa che porterà il giocatore di origini partenopee a vestire la maglia etnea. Palumbo verrà girato al Catania con la formula del prestito secco dopo l’interruzione del rapporto con la Salernitana. Inoltre nella trattativa potrebbe essere girato un giovane calciatore rossazzurro che dunque approderebbe in Liguria. Si attende solo l’annuncio ufficiale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News