Connect with us

Calciomercato

C’è anche Azzi per la sinistra: De Sanctis attende risposta dal Modena

C’è anche Paulo Azzi nella lista degli obiettivi di Morgan De Sanctis. Il direttore sportivo granata, che oggi interverrà in conferenza stampa con Nicolussi Caviglia (ore 17.30), è alla ricerca di un vice-Bradaric per completare la batteria di esterni a sinistra, in attesa di consegnare a Nicola anche un giocatore in grado di non far rimpiangere Mazzocchi a destra.

Classe ’94 italo-brasiliano, Azzi è di proprietà del Modena con cui ha un contratto in scadenza. La Salernitana, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto. De Sanctis attende una risposta a stretto giro dal club emiliano con cui Azzi in questa stagione ha giocato diciassette partite e segnato due gol tra campionato e Coppa Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato