Connect with us

News

C’è De Luca per la prima di Iervolino: “Premesse ottime. Lotito? Risultati importanti ma…”

Danilo Iervolino lo ha definito un campione della politica, lui oggi prova a ricambiare. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è allo stadio Arechi per assistere a Salernitana-Lazio. Arrivato a pochi minuti dal fischio d’inizio, incontrerà sicuramente il nuovo presidente.

“Penso che sia un arrivo importante di un imprenditore serio e appassionato che mi pare abbia un progetto sportivo entusiasmante. – ha detto De Luca ai nostri microfoni prima di entrare – Mi piacerebbe che la Salernitana diventasse gemellata con tutte quelle d’Italia, un esempio di sportività e valori umani da riprodurre soprattutto in un momento come questo. Vuole creare un’innovazione anche sul piano di valori, ci sono ottime premesse, è un buon punto di partenza. La parentesi decennale Lotito-Mezzaroma? ci sono stati risultati importante ma questi anni si sono conclusi male. Nella vita si possono fare tutte le scelte ma bisogna avere rispetto per gli interlocutori sempre”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News