Connect with us

Calciomercato

C’è (di nuovo) la grana Simy: per ora rifiuta la cessione e punta i piedi

Nwankwo Simy punta i piedi e (per ora) rifiuta le destinazioni prospettategli. C’è un’altra grana in uscita nel mercato della Salernitana ed è relativa al calciatore nigeriano, reduce dall’annata tutt’altro che da incorniciare tra Salerno e Parma in prestito. Si pensava che il fresco del Tirolo e la cura Nicola potessero rigenerarlo, ma non è stato così: dopo una prima fase di ritiro sotto tono, l’attaccante è stato rispedito in Campania e non convocato per la seconda parte del romitaggio estivo.

Ufficialmente (ri)messo sul mercato, l’ex calciatore del Crotone ha tuttavia fatto sapere al club di non voler trasferirsi all’estero, né di voler valutare le proposte dalla serie cadetta, che pure gli sono arrivate, in particolar modo da Bari e Reggina. Simy ha alzato il muro, probabilmente dopo la decisione tecnico-societaria di non considerarlo per la seconda fase del ritiro: è titolare di un contratto per altri tre anni a cifre non basse e, per il momento, non pare intenzionato a lasciare Salerno, anche con lo spettro di una permanenza da fuori lista che si paleserebbe in caso di mancata cessione. Ma da qui alla chiusura del mercato manca ancora un mese ed è facile che la situazione possa sbloccarsi verso le battute finali. Il braccio di ferro, però, è in atto e per ora non agevola le manovre in entrata del diesse De Sanctis.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato