Connect with us

News

C’è folla in sala medica: lesione all’adduttore, si ferma pure Jaroszynski

AGGIORNAMENTO ORE 12:45. La Salernitana conferma l’infortunio occorso a Pawel Jaroszynski e comunica che “in data odierna si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione all’adduttore sinistro. Il calciatore inizierà da oggi un protocollo riabilitativo e si sottoporrà a nuovo controllo radiologico tra una settimana”.

ARTICOLO ORE 8:15. Motoc squalificato, poi Lovato, Radovanovic (domani ulteriore visita di controllo, la speranza è di recuperarlo con la Roma), Gyomber (parzialmente in gruppo, sta recuperando e mira anche lui alla convocazione per il match con i capitolini), Boultam, Sy, Mamadou Coulibaly, Bradaric e adesso pure Jaroszynski in infermeria.

Sembra non esserci pace in questa fase di precampionato per la Salernitana, che domenica in occasione della gara di Coppa Italia contro il Parma potrebbe dover rinunciare ad almeno otto giocatori. Ieri si è fermato pure il polacco per un problema muscolare all’adduttore. Solo precauzionalmente? Si spera. Tra gli acciaccati potrebbe invece recuperare Sy, vittima di un colpo all’occhio. Jaroszynski avrebbe rappresentato la principale alternativa a sinistra, dove giocherà l’adattato Mazzocchi oppure l’altrettanto adattato Kechrida domenica: Nicola sta provando entrambi in questi giorni. Nella giornata di oggi Jaro sarà rivalutato e si cercherà di capire se sarà recuperabile.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News