Connect with us

News

Centenario Agropoli, domani Gravina e Fabiani in Cilento

Un premio per il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, e tra gli altri anche al direttore sportivo della Salernitana, Mariano Fabiani. Domani pomeriggio l’amministrazione comunale di Agropoli dedicherà un incontro al calcio ed al centenario della locale squadra di calcio militante attualmente in Eccellenza. Lo farà accogliendo il numero uno della Federcalcio alle 18 presso l’aula consiliare del comune e consegnandogli un omaggio. Interverranno anche il presidente dell’U.S. Agropoli, Nicola Volpe, il presidente onorario Carmelo Infante, lo storico patron dei delfini, Domenico Cerruti ed, appunto, Fabiani.

“La nostra è una città che punta sullo sport. Le nostre strutture sportive ci consentono, pandemia a parte, di organizzare eventi di rilevanza nazionale, destagionalizzando il turismo ma anche di coltivare esempi virtuosi. Tra queste c’è certamente l’U.S. Agropoli che quest’anno celebra il suo centenario. Con l’arrivo di Gabriele Gravina, vogliamo festeggiare la vittoria dell’Italia agli Europei e ne approfittiamo per ricordare che la nostra città vanta una delle squadre più longeve della Campania. E non potevamo non dare merito alla Salernitana, che quest’anno è tornata in serie A dopo 23 anni. Esempi virtuosi che vanno ricordati e festeggiati” dice il sindaco agropolese, Adamo Coppola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News