Connect with us

News

Centouno anni granata, il 19 giugno messa al Duomo per ricordare i tifosi scomparsi

Si avvicina il centounesimo compleanno della Salernitana che, inevitabilmente, non potrà essere festeggiato con il consueto corteo di colori e cori per le vie della città. Il prossimo 19 giugno però verrà dato spazio alla memoria: gli ultras infatti non dimenticano chi non c’è più ed in tal senso si registra l’iniziativa del gruppo “Generazione Donato Vestuti” che per quella data ha organizzato una messa in ricordo di tutti i tifosi della Salernitana che non sono più tra noi.

Appuntamento alle 10.30 al Duomo di Salerno: la messa – come si apprende dalla nota stampa del club – sarà officiata da don Michele Pecoraro. L’accesso alla Cattedrale di Salerno sarà limitato e concesso solo su invito, a causa delle norme anti assembramento previste per la fase 2 dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Saranno comunque presenti rappresentanti di tutti i club e gruppi di tifosi oltre che delle istituzioni.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News