Connect with us

News

Centro sportivo, a fine mese nuovo incontro: gradimento per Fuorni Nord

Lavori allo stadio Arechi, ma non solo: le prossime ore potranno essere decisive anche per quanto concerne il centro sportivo che la Salernitana vuole edificare. Mentre è arrivato l’ok per l’arretramento delle panchine (clicca qui per leggere l’articolo), entro fino ottobre i rappresentanti della Salernitana dovrebbero incontrare nuovamente l’amministrazione comunale.

Formalmente, come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola, è stato già informalmente comunicato il gradimento per l’area di Fuori Nord, tra le proposte del Comune. La Salernitana, dunque, avrebbe scartato l’ipotesi Sordina, dando incarico ad alcuni professionisti di realizzare rilievi sul territorio al fine di avere una conoscenza piena delle volumetrie che potranno venir fuori. Si sono messi al lavoro anche i consulenti incaricati di seguire la parte contrattuale e burocratica del progetto. Il club potrebbe decidere di acquistare il diritto di superficie e poi presentare un project financing per la valorizzazione dell’area di 19,7 ettari: il terreno, di proprietà della Provincia, era inizialmente destinato alla costruzione del termovalorizzatore. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News