Connect with us

Calciomercato

Centrocampo, accelerata per Dall’Oglio: pronto triennale, ma prima le cessioni

Jacopo Dall’Oglio ad un passo. Ma prima la Salernitana deve cedere a centrocampo. Queste le ultime novità riguardanti l’arrivo del calciatore siciliano, ricercato nelle scorse ore anche dal Catania. La dirigenza del Cavalluccio ha effettuato un’importante accelerata mettendo sul piatto della trattativa un accordo triennale. Svincolatosi dal Brescia lo scorso 30 giugno, l’atleta nativo di Milazzo è pronto ad unirsi alla corte di Gian Piero Ventura.

Andiamo con ordine. Dall’Oglio, classe 1992, è un centrocampista in grado di fare legna, più votato alla fase d’interdizione che quella di costruzione. Tuttavia, ha trovato poco spazio tra le fila delle Rondinelle anche a causa di un infortunio grave (rottura del legamento crociato del ginocchio destro) rimediato nel 2016: in Lombardia negli ultimi tre tornei di Serie B è sceso in campo complessivamente 41 volte (di cui la metà da titolare) trovando la via della rete in due circostanze.

Pallino del direttore sportivo Fabiani da quando militava nella Reggina, il ragazzo è ad un passo dal diventare un calciatore granata. Tuttavia, la Salernitana deve effettuare alcune operazioni in uscita nel reparto nevralgico. La più probabile sembra essere quella di Moses Odjer che, presumibilmente, rinnoverà il contratto in scadenza con il Cavalluccio per trasferirsi in prestito in una società cadetta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato