Connect with us

Calciomercato

Centrocampo, idea Vacca legata al mercato in uscita: gli aggiornamenti

La Salernitana ed Antonio Vacca, per ora è un’idea la cui fattibilità andrà valutata ed eventualmente messa in pratica nelle ultime battute di mercato che, ricordiamo, chiuderà i battenti venerdì 17 alle 20. Il nome del centrocampista del Parma è spuntato ripetutamente nei discorsi che il management granata sta portando avanti con l’avvocato Claudio Parlato, agente anche di Antonio Zito.

C’è il gradimento anche di Colantuono nei confronti di Vacca, nonostante il recente arrivo di Francesco Di Tacchio. Poter avere a disposizione due playmaker del calibro di Vacca e Di Tacchio sarebbe un lusso. Il tecnico granata pertanto ha volentieri aperto la porta all’eventuale innesto dell’ex Foggia, messo in lista di sbarco dal Parma dopo la promozione in A. In tal caso per Antonio Palumbo, altro arrivo del mercato estivo, sarebbe utilizzato come interno di centrocampo.

La Salernitana, però, deve fare necessariamente mercato in uscita prima di poter inserire altre pedine in mediana. In cima alla lista dei partenti c’è Franco Signorelli, offerto a Cosenza ed Ascoli. I marchigiani nel ruolo hanno da tempo messo nel mirino lo stesso Vacca e sembrano in vantaggio rispetto alla Salernitana. Da piazzare anche Moses Odjer, il cui costo del cartellino è però proibitivo per le casse dei bianconeri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato