Connect with us

News

Cerci e quel goal che manca da un anno (in campionato): l’ex Toro pronto a scaldare i motori

Ritornato regolarmente a disposizione dopo il contrattempo muscolare maturato nella settimana pre-Venezia, Alessio Cerci non ha ancora inciso in granata. Tre presenze stagionali, per di più spezzoni, contro Benevento, Trapani e Frosinone il risicato bottino del talentuoso attaccante che, nell’arco dei prossimi sette giorni (e delle tre sfide di campionato contro Perugia, Pisa ed Entella) avrà delle chance da sfruttare e vedrà lievitare il suo minutaggio.

Alla punta di Valmontone il goal in campionato manca da poco più di un anno: il 21 ottobre 2018, su calcio di rigore, ha realizzato la rete decisiva per la vittoria (1-0) dell’Ankaragucu sul Yeni Malatyaspor. Complessivamente la sua ultima marcatura (nell’occasione ha siglato una doppietta) risale al match di Coppa di Turchia contro il Bodrum Belediyesi: era il 18 dicembre 2018 e la sfida si è conclusa sul punteggio di 3-2. Di lì a poco, per la precisione un mese dopo, la sua avventura nella terra delle stelle crescenti terminerà con l’esclusione dalla rosa e il successivo mancato rinnovo.

Ad agosto l’approdo in granata, dal mentore Ventura che aveva esaltato le sue doti calcistiche nell’esperienza comune di Pisa, prossimo avversario – dopo la sfida odierna con il Perugia – dei granata. Sette giorni per dimostrare il proprio valore dopo annate non semplici.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News