Connect with us

News

Cessione Salernitana, beni immateriali valutati 30 milioni di euro

Quanto valgono i beni immateriali della Salernitana? Circa 30 milioni. Forse anche per questo motivo Claudio Lotito e Marco Mezzaroma non hanno mai preso seriamente in considerazione l’offerta di Andrea Radrizzani decidendo di virare con decisione sul trust (clicca qui per le ultime notizie in merito) con la speranza di cedere a cifre superiore nei prossimi sei mesi (se dalla Federcalcio dovesse arrivare il via libera).

Simbolo, storia, denominazione sociale e colori di fatto rappresentano la parte più consistente del patrimonio che Omnia Service One e Morgenstern affideranno ai trustee: la Salernitana infatti non ha immobili di proprietà e il parco giocatori non consente di fare valutazioni economiche particolarmente importanti. La valutazione di 30 milioni di euro – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – l’avrebbe intuita o ricevuta informalmente il gruppo Radrizzani quando ha formulato la propria offerta d’acquisto in scadenza oggi.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Rino

    03/07/2021 at 13:26

    Chi l’avrebbe stimata a 30 mln? Non dovevano donarli al comune di Salerno i beni immateriali, come dettava il bando?

  2. Rino

    03/07/2021 at 13:27

    Chi l’avrebbe stimata? Non dovevano donarli al comune come da bando?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News