Connect with us

News

Chievo-Salernitana, prevendita al via: info e costi, zero limitazioni per gli ospiti

È partita questa mattina la prevendita per assistere dal vivo a ChievoVerona-Salernitana, gara valevole per la quinta giornata del girone di ritorno nel campionato cadetto, in programma lunedì 17 febbraio alle ore 21. Nessuna limitazione in vista della trasferta in terra scaligera per i sostenitori campani, che hanno vecchie ruggini solo con i cugini dei clivensi, i gialloblu dell’Hellas Verona. Dunque, trasferta libera.

Tanti sostenitori dell’ippocampo residenti al nord Italia non si lasceranno scappare l’occasione di stare al fianco della squadra di Ventura in occasione dello scontro diretto. Al momento, i tagliandi sono acquistabili solo nelle ricevitorie abilitate del gruppo Listicket-Ticketone al costo di 15 euro come prezzo base. Previsti anche i ridotti per donne, over  60 e under 26 che pagheranno 10 euro, mentre gli Under 14 entreranno gratis. Per ora, non c’è possibilità di comprare il biglietto online per il settore ospiti. I posti disponibili nella curva sud superiore destinata ai tifosi granata sono oltre tremila. La prevendita per questo settore terminerà domenica alle ore 19.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News