Connect with us

News

Chievo-Salernitana, questa sera oltre 500 cuori granata al Bentegodi

Tra chi si è messo in viaggio da Salerno e i tanti residenti al nord Italia, il settore ospiti questa sera presenterà un bel colpo d’occhio, soprattutto per essere un monday night. La prevendita si è chiusa ieri sera e i sostenitori della Salernitana che hanno acquistato il tagliando per assistere alla gara in casa del ChievoVerona sono infatti ben 522 e si sistemeranno nella parte superiore della curve sud dello stadio Bentegodi, quella solitamente occupata dai tifosi dell’Hellas Verona durante le gare interne degli scaligeri.

Gli ultras appartenenti a cinque gruppi (Nuova Guardia, Nucleo Storico, Frangia Kaotika, IGUS e Prigionieri di una Fede) si riuniranno dietro un unico striscione (clicca qui per i dettagli) con la scritta: “Salerno” come comunicato in una nota diramata nelle scorse ore in cui sui si parla di “motivo che ci sostiene e ci dà la forza di affrontare sacrifici, delusioni, repressione ma che ci regala anche gioie e sensazioni indescrivibili”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News