Connect with us

News

Chievo, si ferma Giaccherini: l’ex juventino salterà sfida all’Arechi del 25 settembre

C’è ancora una giornata di mezzo – la Salernitana a Trapani e il Chievo in casa contro il Pisa – ma Michele Marcolini, tecnico dei gialloblu, non può fare certo i salti di gioia in vista dei prossimi match. Allo stadio Arechi, nel turno infrasettimanale di mercoledì sera, infatti, la formazione veronese non potrà contare sull’esperto Emanuele Giaccherini (foto in alto da sito ufficiale Chievoverona), funambolico trequartista che proprio nell’ultimo turno, a Venezia, giocando in quella posizione aveva fatto benissimo.

Al Penzo, l’ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana, ha però riscontrato un problema fisico: si tratta di una lesione muscolare al flessore sinistro, che terrà ai box il giocatore per almeno un mese. Nella giornata di oggi il Chievo dovrebbe comunicare una prognosi più articolata, in attesa di risultati di nuovi esami diagnostici, ma appare chiaro come Giaccherini non sembri in grado di poter essere convocato per la gara dell’Arechi di mercoledì. Per il Chievo, sarà un’assenza pesante: l’enfant prodige Vignato, Pucciarelli o Garritano in corsa per la sua sostituzione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News