Connect with us

News

Chiude ufficio tessera del tifoso all’Arechi: “Per ora, sottoscrizioni solo online”

La Salernitana chiude l’ufficio tessera del tifoso, almeno per il momento. Il club granata ha comunicato questa mattina che le stanze dove fino alla scorsa settimana è stato possibile recarsi per sottoscrivere la fidelity card – situate presso l’edificio al Varco 25 dello stadio Arechi, ex sede sociale – non riapriranno il 13 gennaio come inizialmente annunciato, non più tardi di quattro giorni fa.

“Si informa che l’Ufficio Tessera del Tifoso resterà chiuso fino a data da destinarsi. Si ricorda che la Tessera del Tifoso si può richiedere online”, si limita a far sapere il sodalizio di Lotito e Mezzaroma che non fornisce ulteriori ragguagli sulla vicenda. I locali, di proprietà comunale, resteranno comunque in dotazione alla società fino al 30 giugno. Per i tifosi interessati a sottoscrivere la fidelity card, dunque, non resterà che la strada del web (clicca qui per accedere all’area apposita del sito Ticketone) fino a nuovi ed eventuali cambi di rotta.

1 Commento

1 Commento

  1. Giovanni

    19/07/2021 at 19:58

    Salve vorrei sapere se anche i disabili devono fare la tessera del tifoso,se sì mi potete dare informazioni,vale anche per gli accompagnatori? Grazie mille.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News