Connect with us

News

Ciccoianni (cda Ascoli) tuona: “Ci faremo valere nelle sedi opportune. Primo danno stagionale a Salerno con infortunio Ardemagni”

Parole non certo al miele alla classe arbitrale da parte del membro ed azionista del Cda dell’Ascoli, Gianluca Ciccoianni, che, ai microfoni di Picenotime, ha voluto ricordare tre episodi che hanno condizionato il rendimento di alcuni elementi della compagine bianconera costringendoli ad infortuni certamente non di lieve entità.

Tra questi vi è anche quello patito all’ombra dell’Arechi da parte di Matteo Ardemagni: “E’ opportuno ricordare che per la terza volta abbiamo subìto un infortunio serio ai danni di un nostro attaccante con evidenti conseguenze tecniche e patrimoniali. Partiamo dalla frattura all’avambraccio sinistro di Ardemagni causata da un intervento rude di Di Tacchio allo stadio “Arechi” di Salerno con il nostro centravanti rimasto ai box per circa due mesi”.

L’intervista completa all’azionista bianconero è consultabile qui.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News