Connect with us

News

Cicerelli a Dazn: “Sono entrato in quarta. Le scelte? Spettano al mister…”

Il cambio di rotta che ha fatto la differenza, ma soprattutto ha dato velocità ad una Salernitana che nel primo tempo sembrava quasi essere poco lucida, senza ingranaggi. Cicerelli, non ha vestito la maglia da titolare questa sera contro l’Entella ma ha cambiato letteralmente un match, portando – con la sua corsa – i granata alla vittoria all’Arechi.

“Sono entrato bene in partita favorito dai miei compagni che stavano andando forte, è stato più facile trovare la posizione per me. La partita si stava giocando a ritmi molto alti – ha dichiarato il numero 10 ai microfoni di Dazn –  soprattutto per bravura loro, al primo tempo erano molto bravi a ripartire, erano compatti, questa classifica risulta bugiarda perchè loro forse meritano di più, ma bravi noi ad ottenere questa vittoria importante. Sicuramente domani saremo spettatori interessati della partita tra Empoli e Reggiana, oggi era importante vincere. Adesso abbiamo due partite difficilissime che ci aspettano, Venezia e Monza, che sono squadre che giocano un bel calcio – ha continuato –  noi siamo consapevoli delle nostre forze e sicurezze andiamo a giocarci le nostre chance.

Ma sugli obiettivi e sul passo in più, preferisce non parlare: “Obiettivi? Oggi preferiamo non parlarne e goderci questo momento e continuare su questa scia. E’ stato un momento un po’ così il mio, comunque io sono il giocatore e il mister fa delle scelte che io rispetto senza problemi e l’importante è farsi trovare sempre pronti quando vieni chiamato in causa per dare contributo a questa squadra che per me è la cosa importante”.   

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News