Connect with us

News

Cicerelli ci prova; Kiyine tornerà titolare. Ventura vuole gli sprinter per il derby

Una notizia buona e una speranza. Sofian Kiyine ha smaltito la botta al quadricipite della gamba sinistra e venerdì prossimo sarà regolarmente in campo nel derby con la Juve Stabia allo stadio Arechi. La speranza, invece, riguarda Emanuele Cicerelli. Il cursore offensivo sta facendo gli straordinari per recuperare dalla “vecchietta” che lo ha costretto al forfait sia con l’Entella a Chiavari (era in panchina solo per dovere di firma), sia soprattutto con la Cremonese all’Arechi lunedì scorso, dove non è stato neppure convocato. Lo staff medico sta facendo gli straordinari per restituire l’ex Foggia – mai come oggi pedina fondamentale nello scacchiere tattico granata – al tecnico Ventura. Per il momento pare filtri un cauto ottimismo. Si vedrà.

sal – 26 12 2019 Salernitana – Pordenone
Campionato Serie B 2019-20
Nella foto: kiyine
Foto Tanopress

Kiyine, invece, sarà sicuramente della partita. Sulla sua posizione in campo, però, molto dipenderà proprio dal recupero o meno di Cicerelli. In caso di un ulteriore forfait, Kiyine sarà dirottato sulla destra, andando a ricoprire il ruolo di quinto. Viceversa dovrebbe tornare nella sua posizione originaria di mezzala sinistra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News