Connect with us

News

Cicerelli il più votato: è suo il miglior gol della 32esima giornata di Serie B

È di Emanuele Cicerelli il miglior gol della 32esima giornata del campionato di Serie B. Il destro a giro del numero 10 granata che ha consentito alla Salernitana di battere il Frosinone è stato il più votato su Instagram nel sondaggio lanciato dalla Lega B. Determinanti i voti dei tifosi salernitani ma non solo: il gol di Cicerelli è stato preferito a quelli di Dionisi (gran botta sotto la traversa in Ascoli-Vicenza) e di Di Francesco nella sfida tra Spal Venezia. 

Una bella soddisfazione per l’ex Foggia, il cui poco impiego da parte di Fabrizio Castori è spesso argomento di discussione tra i tifosi. La prestazione offerta lunedì scorso ha confermato la sua capacità di ‘spaccare’ le partite: potrà essere una preziosa arma in più nell’infuocato finale di stagione che attende la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News