Connect with us

News

Ciofani ammette: “Oggi fortunato, complimenti a Sepe. Nessun conto aperto con i granata”

Con il suo gol ha regalato un punto alla Cremonese, ma nei minuti immediatamente precedenti aveva fallito per due volte dagli undici metri. Daniel Ciofani commenta il secondo pari esterno consecutivo della sua Cremonese: “Oggi sono stato fortunato sinceramentespiega l’attaccante – sbagliare due rigori è sicuramente negativo, con le due ribattute arrivate prima a Castagnetti e poi sui miei piedi. Quello che conta è aver fatto gol perché ha portato un punto alla mia squadra su un campo difficile”.

La Cremonese ha dimostrato di crederci fino alla fine: “Questa deve essere una prerogativa della nostra squadra fino all’ultima giornata; non possiamo permetterci il lusso di non lottare e non crederci, questo atteggiamento deve essere nelle nostre corde. Arriverà anche la prima vittoria”.

A Ciofani viene ricordato quel Salernitana – Cremonese in Serie B chiuso sul 3-3 con pareggio di Di Tacchio al 96’ su rigore del 29 giugno 2020 con l’attaccante in campo: “Non ho nessuna rivincita nei confronti della Salernitana, assolutamente. Più che altro avevo un precedente con Sepe e nei giorni scorsi ci avevo pensato. In carriera l’ho già affrontato dagli undici metri, fu concesso un rigore al 95’ di un Frosinone-Parma (aprile 2019) e lo avevo tirato ad incrociare. Lui lo ha intuito ma non l’ha parato e così segnai il gol più tardivo della Serie A (minuto 103’ punteggio 3-2 per i ciociari). Ho deciso di cambiare e me l’ha parato. Dopo la ripetizione ho cambiato ancora e lui me lo ha parato lo stesso, complimenti a lui per oggi”.

Gara della svolta per la Cremonese? “Se verranno risultati dalla prossima in poi possiamo dire che è la gara della svolta. Ma per ora ci prendiamo il punto e continuiamo il nostro percorso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News