Connect with us

News

Derby, annullati circa 50 biglietti acquistati fuori provincia. Spuntano altri tagliandi in curva

ARTICOLO ORE 14. Spuntano altri 700 biglietti disponibili in Curva Sud. Come ampiamente prevedibile, seguendo il copione ormai consolidato in questa stagione (e che fa storcere il muso a più di un tifoso), riecco altre dotazioni di tagliandi ricomparire dopo l’indisponibilità momentanea del settore. A breve potrebbe verificarsi altrettanto anche per i Distinti: anche lì era stata comunicata una indisponibilità momentanea e non un esaurimento.

ARTICOLO ORE 13. Su segnalazione della Questura di Salerno sono stati annullati poco meno di cinquanta biglietti già acquistati per Salernitana-Napoli nella giornata di martedì. Motivi di ordine pubblico e… una falla nel sistema. Come è noto, da ieri la vendita è riservata ai soli residenti a Salerno e Provincia, ma dopo alcune verifiche condotte dalle Forze dell’Ordine è stato appurato l’acquisto di alcuni titoli d’ingresso anche nelle province di Avellino, Benevento e Caserta, soprattutto le prime due. La cosa si sarebbe verificata nella giornata di martedì, sfruttando la falla nel sistema di prevendita libera, dopo le quarantotto ore di prelazione concesse ai possessori di Granata Card. Per evitare incroci pericolosi – a cui comunque bisognerà fare attenzione, visto che il territorio afferente al salernitano ingloba anche comuni decisamente più vicini alla fede partenopea – stamani sono partite mail da VivaTicket, con l’avallo della Salernitana, per procedere all’annullamento dei tagliandi. I soggetti in questione saranno comunque rimborsati, ma alcuni restano

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News