Connect with us

News

Cittadella, Diaw torna sul 4-3 alla Salernitana: “Abbiamo rischiato, ci serva da lezione”

Doppietta vincente che catapulta Davide Diaw a quota 8 gol. Contro la Salernitana l’attaccante ex Entella è stato assoluto protagonista sabato e ieri, alla ripresa della preparazione dei veneti, è tornato a parlare della sfida vinta per 4-3 contro il team di Ventura.

“Mi sarebbe piaciuto portarmi a casa il pallone per la tripletta, peccato. Siamo stati bravi ma abbiamo patito un calo, non riesco a capire se mentale o fisico. Fatto sta che abbiamo lasciato aperta una partita che era finita. – le parole di Diaw sulle colone del Mattino di Padova – All’ultimo minuto di recupero abbiamo persino rischiato di subire il pareggio, e non doveva assolutamente accadere dopo un incontro del genere, anche perché loro hanno trovato i due gol che l’hanno tenuto in vita in un momento in cui in realtà non stavano facendo nulla, e questo ci ha tagliato le gambe. Quando sei avanti di 3 reti la gara deve finire, la squadra deve sistemarsi in modo da non esporsi a ripartenze. Ci servirà di lezione, ma in ogni caso ci prendiamo questi tre punti fondamentali”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News