Connect with us

News

Cittadella-Salernitana, fischia Manganiello: granata ko una sola volta nei precedenti

Sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo ad arbitrare Cittadella-Salernitana, match in programma domani sera (ore 19) allo stadio Tombolato per la 29ma giornata. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dai signori Robert Avalos di Legnano e Gabriele Nuzzi di Valdarno; quarto uomo il signor Manuel Volpi di Arezzo che sabato ha arbitrato la sfida col Cosenza.

Per Manganiello sarà la quinta direzione stagionale in serie cadetta. L’arbitro piemontese dirigerà per la sesta volta la Salernitana, i cinque precedenti recitano due vittorie per l’ippocampo, due pareggi e un ko. La prima direzione nel torneo cadetto 2015/16, Lanciano-Salernitana finì 2-2. Nella medesima stagione, alla 37^ giornata, Mangianiello fischiò nello 0-0 all’Arechi contro il Vicenza. Il fischietto di Pinerolo arbitrò anche il playout d’andata a Lanciano, con vittoria granata per 1-4, firmata Donnarumma, Zito, Gatto e Coda. Sotto la sua direzione la Salernitana di Sannino vinse (2-1) il derby contro il Benevento del 9 ottobre 2016. Nell’ultima direzione i granata del subentrato Bollini persero 1-0 al Liberati di Terni (gol di Avenatti) sempre nel campionato 2016/17. Di seguito le designazioni del ventinovesimo turno:

BRESCIA – REGGINA h. 19.00
MERAVIGLIA
GALETTO – CAPALDO
IV: MAGGIONI

CHIEVO – FROSINONE h. 19.00
MARINELLI
MOKTHAR – YOSHIKAWA
IV: ABBATTISTA

CITTADELLA – SALERNITANA h. 19.00
MANGANIELLO
AVALOS – NUZZI
IV: VOLPI

COSENZA – LR VICENZA h. 17.00
DI MARTINO
IMPERIALE – BACCINI
IV: MARCHETTI

EMPOLI – PORDENONE h. 19.00
LA PENNA
DEL GIOVANE – MARCHI
IV: PATERNA

MONZA – REGGIANA h. 19.00
PEZZUTO
LANOTTE – MASSARA
IV: ILLUZZI

PESCARA – ASCOLI h. 21.00
DI BELLO
MASTRODONATO – FIORE
IV: AMABILE

PISA – SPAL Lunedì 15/03 h. 21.00
GIUA
SCHIRRU – BERTI
IV: GHERSINI

V. ENTELLA – CREMONESE h. 16.00
MASSIMI
MUTO – DEI GIUDICI
IV: SANTORO

VENEZIA – LECCE h. 17.00
AYROLDI
PALERMO – PERROTTI
IV: SOZZA

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News