Connect with us

News

Cittadella-Salernitana, il dato dei tifosi granata presenti domani al “Tombolato”

AGGIORNAMENTO 30/11 ORE 20 – Si è chiusa la prevendita. Secondo il dato fornitoci da Fanshop sono 583 i cuori granata presenti domani al Piercesare Tombolato, impianto sportivo che ospita le gare interne del Cittadella. Il settore riservato ai sostenitori ospiti ha una capienza di 1144 persone. Dunque, i supporters di fede granata occuperanno metà dello spicchio a loro riservato. Massiccia la presenza dei club del Centro e Nord Italia. Anche domani la Salernitana non sarà mai sola.

AGGIORNAMENTO 29/11 ORE 19.30 – A poco meno di 24 ore dalla chiusura della prevendita i biglietti staccati per la gara di Cittadella sono 490. Quasi 500, dunque, i supporters di fede granata che saranno presenti allo stadio di Tombolato. Non è escluso che quindi lo spicchio del settore ospiti possa avere un ulteriore incremento nelle ultime ore.

La prevendita di Cittadella-Salernitana, sfida in programma sabato alle ore 15 presso lo stadio Tombolato, è iniziata da un paio di giorni. Il settore ospiti dell’impianto veneto può ospitare fino a 1144 persone. I tagliandi saranno acquistabili online e presso tutti i punti vendita LisTicket autorizzati (qui l’elenco) fino alle 19 di venerdì 30 novembre, al prezzo di € 12,50 a cui vanno aggiunti € 1,50 relativi ai diritti di prevendita. Non sono previsti sconti e riduzioni per giovani, donne ed anziani

Secondo quando raccolto dalla nostra redazione, ben 401 tifosi granata hanno già acquistato il biglietto per assistere al match dopo la lunga pausa dovuta alla sosta delle nazionali e al turno di riposo dell’atipico ed attuale campionato di Serie B, formato da 19 squadre. Ancora 48 ore mancano alla conclusione della prevendita, ma sicuramente anche in terra veneta la Salernitana non sarà mai sola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News