Connect with us

News

Clima teso all’Arechi: Curva contro Fabiani e Lotito, scaramucce in tribuna e solidarietà nerazzurra

Una delle partite più attese della stagione vissuta in un clima tutt’altro che disteso . Momenti di tensione prima del fischio d’inizio (clicca qui per leggere l’articolo) e anche durante il match, in particolar modo dopo il gol di Perisic: nervosismo in più zone della tribuna, per la presenza di alcuni tifosi nerazzurri invitati a spostarsi altrove visto il clima tutt’altro che sereno, richiedendo l’intervento di steward e Digos.

L’ingresso delle squadre in campo è stato accompagnato da cori contro Fabiani e Lotito e da un unico striscione esposto dalla Curva Sud: “Gravina mantieni la promesse, dilettanti, Promozione o nei campi di periferia la Salernitana per noi non ha categoria”, seguito da un “Liberatela” apparso nei Distinti. Dopo qualche scaramuccia a distanza, i tifosi nerazzurri nel settore ospiti hanno espresso la loro solidarietà ai supporter granata: “La fede non si svende come al mercato, vicini agli ultras della Salernitana”. Nel corso della partita esplosi diversi petardi che potrebbero pesare nel comunicato del Giudice Sportivo. In tribuna autorità, tra i vari ospiti, anche il rapper Rocco Hunt e il deputato dem Piero De Luca. 



 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News