Connect with us

News

Col Pisa nel segno della continuità: all’Arechi Capezzi titolare e Djuric-Tutino in attacco

SALERNITANA – PISA
STADIO ARECHI (ORE 14)

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz, Capezzi, Di Tacchio, Cicerelli; Djuric, Tutino. A disp. Adamonis, Mantovani, Karo, Dziczek, Schiavone, Veseli, Iannoni, Lombardi, Baraye, Giannetti, Anderson, Antonucci. All. Castori

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Soddimo; Vido, Marconi. A disp. Kucich, Pisano, Belli, Siega, Palombi, Meroni, Quaini, Masucci. All. D’Angelo

Arb. Ghersini di Genova

Dioretta: Dazn.com


Due settimane dopo la vittoria di Verona la Salernitana torna in campo e lo fa all’Arechi dove arriva il Pisa di Luca D’Angelo (fischio d’inizio alle 14). I granata vanno alla ricerca del primo successo interno in campionato dopo il pareggio arrivato all’esordio con la Reggina e per centrare l’obiettivo Fabrizio Castori punta sulla continuità. Rispetto alla sfida del Bentegodi infatti i granata dovrebbero scendere in campo con una sola novità di formazione, rappresentata dal possibile impiego di Capezzi al posto di Schiavone.

L’ex Samp, il cui impatto con la partita a Verona da subentrato ha impressionato, dovrebbe far coppia con Di Tacchio in mediana. Ai loro lati Kupisz e Cicerelli con André Anderson e Antonucci pronti a subentrare anche per un eventuale cambio di modulo. Nessuna novità dunque nelle altre zone di campo con Belec tra i pali, Casasola, Aya, Gyomber e Lopez in difesa. In attacco invece scelte obbligate causa il forfait di Gondo: saranno Djuric e Tutino, ancora una volta, a comporre il tandem offensivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News