Connect with us

News

Col Sassuolo fischia il sardo Giua, al Var c’è Mazzoleni

giua

Sarà Antonio Giua della sezione di Olbia l’arbitro che domenica pomeriggio dirigerà la sfida tra Sassuolo Salernitana. Il fischietto sardo sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Rossi di La Spezia e Vito Mastrodonato di Molfetta. Al quarto uomo Eugenio Abbattista, al Var il bergamasco Paolo Mazzoleni con Manuel Volpi di Arezzo.

Una sola sconfitta per la compagine granata nei 7 precedenti con Giua. Il fischietto sardo è stato di scena all’Arechi nel torneo di Lega Pro 2014/15 (pari a reti bianche contro il Melfi) e nel campionato di Serie D 2011/12 con il Salerno Calcio vittorioso 3-2 ai danni dell’Anziolavinio e 2-1 contro il Porto Torres. Per tre volte ha diretto il cavalluccio in Serie B. Nel 2017/18 nel 2-0 casalingo contro lo Spezia e nello 0-0, sempre all’Arechi, contro la Pro Vercelli. Nel 2018/19 ha diretto Cittadella-Salernitana, finita 3-1 per i veneti con i gol di Strizzolo, Schenetti e ancora Strizzolo, con in mezzo il momentaneo pari di Rosina, erano i granata guidati da Colantuono. Lo scorso anno, infine, ha arbitrato la sfida vinta dall’undici di Castori contro l’Ascoli grazie alla rete di André Anderson nel finale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News