Connect with us

News

Colantuono concede un giorno di riposo ai suoi, a Lecce organico (quasi) al completo

Ricaricare le batterie in vista della prima trasferta del campionato. É questo lo scopo di Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana che ha concesso un giorno di riposo ai suoi calciatori dopo il pareggio col Palermo. Riposo di cui Schiavi e soci godranno oggi dato che ieri mattina  si sono regolarmente allenati sul manto erboso del “Mary Rosy” di Pontecagnano: lavoro defaticante per coloro i quali hanno giocato contro il Palermo mentre il resto del gruppo ha lavorato sulla tecnica prima di una partita finale da trenta minuti.

Quest’oggi dunque riposo per l’intera truppa con la ripresa fissata per domani pomeriggio (ore 16:30) nuovamente al Mary Rosy, quartier generale dei granata. Colantuono preparerà la trasferta di Lecce dove la Salernitana giocherà domenica sera con fischio d’inizio fissato alle 21. Per l’occasione il tecnico di Anzio ritroverà Gigliotti Vitale i quali hanno saltato la partita col Palermo per squalifica. Non ci sarà solo Bernardini oltre a Signorelli e Rosina, esclusi dalla lista over. Dovrebbe invece rientrare tra i convocati Bellomo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News