Connect with us

News

Colantuono lavora su forza e tattica: quattro calciatori ancora out

Secondo giorno di lavoro per la “nuova” Salernitana che lunedì sera affronterà lo Spezia allo stadio Arechi. Oggi allenamento mattutino per la truppa granata, divisa in due gruppi. Prima un lavoro di forza in palestra seguito da esercizi di trasformazione. I difensori hanno quindi svolto un lavoro tattico e partitine quattro contro quattro mentre attaccanti e centrocampisti hanno lavorato su sviluppi offensivi prima di concludere la seduta con partitine a tre squadre ad alta intensità.

L’allenamento

In campo anche Diego Perotti, mentre si aggregheranno nelle prossime ore Èderson e Mikael. Non hanno lavorato col resto del gruppo i vari Veseli, Mamadou Coulibaly, Ruggeri e Schiavone. Il primo ha svolto un lavoro atletico specifico, gli altri invece si sono sottoposti ad una seduta di fisioterapia. Assente anche il calciatore che ieri è risultato positivo al tampone. Domani seduta d’allenamento pomeridiana, con Stefano Colantuono che sta già pensando alla formazione da schierare lunedì sera contro i liguri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News