Connect with us

News

Colantuono ne convoca 22: con lo Spezia centrocampo corto, anche Odjer dà forfait!

Ventidue convocati per affrontare lo Spezia domani e cercare di chiudere nel migliore dei modi il mese di novembre. Già, perché dal punto di vista delle competizioni ufficiali, pur essendo appena iniziato è di fatto già finito: dopo la gara contro i liguri, infatti, i granata affronteranno due weekend di stop, tra sosta per le nazionali e turno di riposo. Il cavalluccio tornerà in campo il 1 dicembre a Cittadella.

Colantuono dovrà fare a meno del lungodegente Bernardini, degli infortunati Perticone, Di Gennaro e Akpa Akpro (non ancora riassorbito l’ematoma al nervo ischiatico rimediato prima di Crotone in allenamento), di Rosina, clinicamente guarito ma ancora indietro a livello di condizione atletica, ma soprattutto di Moses Odjer. Anche il ghanese non figura nell’elenco dei convocati, ha accusato problemi fisici proprio alla rifinitura (risentimento miotendineo all’adduttore sinistro). Centrocampo molto corto, insomma, per Colantuono, tenendo conto pure che Castiglia non sta benissimo.

Torna in elenco Marco Migliorini, che ha smaltito il contrattempo muscolare accusato col Livorno che gli aveva fatto saltare la trasferta di Venezia. Out i fuori lista Signorelli e Russo. Di seguito l’elenco completo dei precettati per Salernitana-Spezia diramato al termine della rifinitura mattutina svoltasi sul green dell’Ultimo Minuto a Battipaglia, non senza festeggiare il difensore Guillaume Gigliotti che oggi spegne 29 candeline.

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: D. Anderson, Casasola, Gigliotti, Migliorini, Mantovani, Pucino, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Bellomo, Castiglia, Di Tacchio, Mazzarani, Palumbo;

ATTACCANTI: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Orlando, Vuletich.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News