Connect with us

News

Colantuono vara la Salernitana anti-Livorno: Di Gennaro mezzala se Di Tacchio stringe i denti. Dubbio Jallow

É Francesco Di Tacchio l’ago della bilancia in casa Salernitana. Dalle condizioni dell’ex Avellino – stremato dopo la sfida di Crotone – dipenderà l’undici che domani sera affronterà il Livorno nella decima giornata del campionato di Serie B. Per il centrocampista classe ’90 s’era parlato di un possibile turno di riposo in vista del match di Venezia ma pare che Colantuono gli abbia chiesto di stringere i denti e di scendere in campo dal 1′ contro i labronici: se così dovesse essere, l’ex Pisa agirebbe davanti alla difesa nel centrocampo a tre completato da Di Gennaro nelle vesti di mezzala destra e Castiglia sul lato mancino e dagli esterni Djavan Anderson e Pucino.

Sono queste le prove effettuate quest’oggi dal tecnico granata nella seduta odierna, divisa come ormai è consuetudine tra l’Ultimo Minuto di Battipaglia ed il Mary Rosy. Il resto della formazione è praticamente – quasi – fatto: davanti a Micai agiranno ancora una volta Mantovani, Migliorini e Gigliotti con Schiavi che tornerà a disposizione per la sfida del “Penzo”. In attacco il dubbio è rappresentato dall’utilizzo dall’inizio di Jallow, in ballottaggio con Djuric per far coppia con Bocalon che cercherà il primo gol in campionato all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News