Connect with us

News

Comincia la settimana pre Monza, oggi la ripresa. In due verso il rientro

Parte oggi il countdown verso Salernitana-Monza. Sabato la Serie B tornerà ufficialmente in campo dopo aver messo a posto il calendario. Domani i recuperi, Pescara-Entella (ore 14) e Empoli-Chievo (ore 16). Oggi pomeriggio, dopo un giorno e mezzo di pausa, i calciatori granata torneranno ad allenarsi. Appuntamento alle ore 15 al Mary Rosy, prima però i risultati dei tamponi, ripetuti ormai ogni 48 ore dopo la notizia della positività di Fabrizio Castori. Il tecnico seguirà i progressi dei suoi ragazzi da casa, in contatto diretto con il fidatissimo vice Riccardo Bocchini che dirigerà la settimana di lavoro.

Lo staff può sorridere per i rientri a pieno regime in gruppo di Mamadou Coulibaly e Cristiano Lombardi. Il senegalese ha approfittato della sosta per rimettere a posto la caviglia distortasi contro il Frosinone, l’ex Benevento invece ha alzato i giri del motore e attende una convocazione contro il Monza. Sabato all’Arechi mancherà ancora Ramzi Aya. Il difensore sta completando le sue cure dopo lo stiramento al retto femorale destro in un centro specializzato a Cesena e punta a rientrare il 4 maggio contro il Pordenone. Contro i brianzoli riposo forzato anche per Milan Djuric squalificato, il bosniaco convive ormai da inizio stagione con una fastidiosa borsite all’anca e dovrà gestirsi. Da valutare le condizioni di Kristoffersen e Sy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News