Connect with us

News

Compleanno ai tempi del Coronavirus: Capezzi fa 25 anni, tra auguri social e allenamenti in terrazza

Un compleanno in…quarantena. Compie 25 anni Leonardo Capezzi e per questa volta non si può festeggiare, neppure in campo. Auguri solo via social con storie Instagram e nota sul canale ufficiale della Salernitana, le ricorrenze ai tempi del coronavirus.

Anche il rinforzo più prestigioso della Salernitana nel mese di gennaio sta vivendo questi mesi senza calcio cercando di tenersi in forma il più possibile, tra allenamenti quotidiani divisi tra terrazza e palestra domestica. In compagnia di Billong, vicino di casa, Capezzi cerca di mantenersi in forma in visto di un ipotetico rientro in campo, per poter incidere e lasciare il segno anche con la Salernitana.

Dopo aver vinto il campionato con il Crotone e aver anche avuto l’esperienza in terra spagnola con l’Albacete, Capezzi è arrivato a Salerno come rinforzo per la mediana richiesto da Gian Piero Ventura. Quantità e qualità, per garantire corsa e anche qualche gol al centrocampo del cavalluccio. Dal suo arrivo, però, Capezzi non è riuscito ancora a incidere: tre presenze sulle sette a disposizione, contro Livorno, Frosinone e Perugia. Complessivamente 123 minuti di gioco, una sola vittoria contro i labronici e due sconfitte.

Una stagione complessivamente difficile per il calciatore di proprietà della Sampdoria, anche nei primi sei mesi all’Albacete Capezzi non aveva trovato tantissimo spazio. Nell’ultimo ciclo di gare però, proprio dalla gara con il Livorno del 23 febbraio, Ventura aveva cominciato a dare fiducia e minutaggio all’ex centrocampista del Crotone che piano piano stava scalando gerarchie nella mediana del cavalluccio. Poi lo stop forzato.

Sono stato accolto benissimo a Salerno da compagni e staff”, aveva detto dopo la partita con il Livorno che è stato anche il suo esordio da titolare in granata. In prestito secco dalla Sampdoria, Capezzi è tra color che son sospesi: teoricamente il primo luglio dovrebbe rientrare nella famiglia blucerchiata, ma di questi tempi è difficile fare una previsione. Intanto Capezzi si allena e festeggia, ma solo sui social: la particolarità dei compleanni ai tempi del coronavirus.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News