Connect with us

News

Compleanno Fusco, gli auguri di Vannucchi e i ricordi in U-21: “In azzurro sembravi Del Piero”

Luca Fusco spegne oggi 43 candeline. Ai tanti auguri che il salernitano doc, storico capitano e recordmen di presenze con la maglia granata ha ricevuto in queste ore, si sono uniti anche quelli del suo ex compagno di squadra, Ighli Vannucchi. L’ex fantasista della Salernitana targata Delio Rossi ha voluto celebrare il compleanno del suo vecchio compagno di squadra sfogliando l’album dei ricordi, per entrambi, molto dolce. Nel post sul proprio profilo Facebook, infatti, Vannucchi mostra una foto con Fusco quando indossavano entrambi la maglia azzurra dell’Italia Under 21. Con ironia, poi, il numero 10 toscano ha scritto: “Che si fa, glieli facciamo gli auguri ad un grande capitano Granata??? Luca Fusco l’azzurro non ti donava tantissimo anzi se non era per quel 13 sembravi Del Piero”

Da qualche anno Fusco ha intrapreso la carriera da allenatore. Nella prossima stagione, l’ex difensore sarà alla guida del Sorrento, compagine che attualmente milita nel campionato di Serie D e con la quale proverà a conquistare il prestigioso traguardo della promozione in Lega Pro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News