Connect with us

News

Compleanno Salernitana, anche il Comune si illuminerà di granata

In alto le luci sul Castello Arechi, in basso quelle sulla facciata di Palazzo di Città. Come la tifoseria salernitana questa sera, farà illuminare le pareti del castello, anche l’amministrazione comunale ha deciso di fare altrettanto con l’edificio di via Roma, in pieno centro cittadino, che allo scoccare della mezzanotte sarà illuminato di granata per festeggiare il compleanno numero centouno della Salernitana (foto in alto dal sito ufficiale del Comune di Salerno).

“L’iniziativa, fortemente voluta dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dall’assessore allo Sport Angelo Caramanno,
è stata ideata per salutare il centenario della Salernitana che volge al termine e dare il benvenuto al nuovo anno del club”, si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa del Comune di Salerno. Sarà una serata suggestiva per quanto accadrà anche in alto con le luci sul castello (clicca qui per leggere l’articolo). Impossibile organizzare feste e cortei a causa delle normative anti-assembramento, il compleanno del cavalluccio sarà ricordato in tono minore ma ugualmente sentito. Anche la Salernitana, come è noto, sabato scenderà in campo per rendere omaggio alla ricorrenza, indossando una maglia speciale con la scritta “Macte Animo”, il motto sociale presente nello statuto fondativo del 1919 (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News