Connect with us

News

Con il Padova al via il primo tour de force della stagione: quattro partite in meno di due settimane per i granata

C’è attesa per il ritorno in campo della Salernitana dopo la sosta che ha consentito ai granata, e non solo, di tirare il fiato dopo le prime due uscite in campionato. Domenica si tornerà a fare sul serio contro un avversario partito forte nei primi 180′: all’Arechi arriverà il Padova di mister Bisoli, pronto ad apre un ciclo terribile di impegni per Schiavi e soci.

Dopo la sfida con i biancoscudati infatti la squadra di Colantuono affronterà il Benevento in anticipo nel giorno di San Matteo. Poi spazio al primo turno infrasettimanale della stagione con i granata di scena tra le mura amiche contro l’Ascoli martedì 25 settembre alle 21. Il ciclo terribile si chiuderà sabato 29 settembre quando alle 15 ci sarà il fischio d’inizio dell’attesa sfida con l’Hellas Verona.

Quattro partite nel giro di tredici giorni per la truppa di Colantuono salvo novità di calendario dettate dai ripescaggi. Ad ogni modo il tecnico di Anzio ha a disposizione una rosa vasta e ben attrezzata per fronteggiare il primo tour de force della stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News