Connect with us

News

Con la Cremonese ancora Jaroszynski a sinistra: Durmisi soluzione per l’assalto finale

Fabrizio Castori non vuole correre rischi. Per la sfida di domani pomeriggio con la Cremonese, il tecnico granata si affiderà ancora a Pawel Jaroszynski sulla corsia di sinistra. Il polacco garantisce copertura difensiva e quell’equilibrio fondamentale per il tecnico granata che dunque avrà la possibilità di giocarsi a gara in corso la carta Durmisi che – anche contro la Spal – ha confermato di poter fare la differenza grazie alla sua tecnica ed alla sua esperienza.

Discorso simile per Sofian Kiyine il quale lascerà il posto di mezzala sinistra a Leonardo Capezzi. Anche il marocchino sembra poter fare meglio da subentrato che da titolare. Sperano di avere una possibilità a partita in corso anche André Anderson ed Emanuele Cicerelli, soprattutto se il risultato non dovesse sbloccarsi  come accaduto nelle ultime due partite contro Reggiana Spal.

1 Commento

1 Commento

  1. Mike

    05/03/2021 at 10:04

    Contro la Spal ci può stare un atteggiamento più di copertura ma contro squadre come la cremonese devi osare di più
    Abbiamo pareggiato contro Vicenza Pisa reggiana ed ora pareggeremo anche contro la cremonese 4 punti quando Vista la nostra forza osando ne avremmo vinte almeno 2 con 6 punti e non 4
    Lo sa Castori che la vittoria vale 3 punti e non più 2?
    Forza Salerno

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News