Connect with us

News

Concesso transfer provvisorio a Heurtaux. Il difensore potrebbe essere convocato per Trapani

Thomas Heurtaux ha momentaneamente risolto i problemi burocratici relativi al transfer proveniente dalla società turca, la stessa di Alessio Cerci. La Salernitana, infatti, da pochi minuti, ha annunciato che è “stato concesso, da parte della F.I.G.C., il transfer provvisorio relativo al tesseramento del calciatore francese”.

Tuttavia, il difensore transalpino difficilmente sarà della sfida in programma domenica sera dove Di Tacchio e compagni affronteranno il Trapani in terra siciliana. Il tecnico granata, Gian Piero Ventura, in conferenza stampa, è stato abbastanza chiaro: “Per Heurtaux è un discorso di documenti per il francese e io ne faccio un discorso di condizione: quando manchi da tanto tempo, fai fatica. Dopo 14 giorni di semina fisica, piano piano può iniziare a spingere”.

Dichiarazioni che non fanno presagire un utilizzo, a stretto giro di posta, del calciatore francese che però potrebbe essere convocato pro forma per la gara contro la società cremisi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News