Connect with us

News

Confermato il silenzio stampa: Castori non parlerà prima della trasferta di Empoli

SILENZIO STAMPA CONFERENZA

La Salernitana resta in silenzio stampa. Dopo la discussa direzione arbitrale del match interno col Pordenone, nessun tesserato si era presentato in sala stampa per commentare il ko con i friulani. Né Fabrizio Castori, espulso nel primo tempo, né il vice Riccardo Bocchini. La postazione sulla piattaforma Zoom resterà vuota anche alla vigilia della partita di Empoli.

Strascichi del match col Pordenone: la sfida con i friulani è finita nel mirino della Procura Federale che ha iniziato ad indagare sull’anomalo flusso di scommesse e sulle “quote pazze” registrate poche ore prima del fischio d’inizio (clicca qui per leggere l’articolo). Un motivo in più per restare in silenzio prima di una partita delicata sotto tutti i punti di vista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News