Connect with us

News

C’è bisogno di gamba: contatti avviati col Lille per due giovani esterni

La Salernitana ha pronti due colpi in canna che potrebbero arrivare direttamente dalla Francia. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”, il Diesse Morgan De Sanctis ha lavorato sotto traccia, instaurando un asse di mercato con i francesi del Lille, da cui potrebbero arrivare due promettenti giovani. Si tratta di Domagoj Bradaric, un terzino sinistro classe 1999, di nazionalità croata, che i francesi prelevarono dall’Hajduk Spalato tre anni fa. E di Isaac Lihadji, un esterno destro offensivo del 2002 già nel giro dell’Under 20 francese, che ha disputato 29 gare e trovato 1 gol nell’ultima stagione.

Dopo l’addio di Djuric resta prioritario l’arrivo di un centravanti di peso, e De Sanctis ha messo gli occhi su due sudamericani. In primis il 22enne colombiano Juan José Perea, il cui cartellino appartiene ai greci del Pas Giannina. L’altro nome è quello di Jonathan Torres del Sarmiento Junín che di anni ne ha 26. Senza dimenticare il cileno Brereton, e Andrea Petagna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News