Connect with us

News

Contatto Ventura-Cerci, l’esterno detta le condizioni: i dettagli

Alessio Cerci è una pista calda del mercato granata. A Salerno, infatti, troverebbe una sorta di padre calcistico come Gian Piero Ventura che ha avuto sia a Pisa che a Torino. Un tecnico in grado di saper toccare le corde del suo talento. I contatti tra il maestro e l’allievo proseguono. L’esterno offensivo di piede mancino, la cui ultima esperienza all’Ankaraguku non è stata delle più semplici anche per via delle difficoltà finanziare del club turco, vuole un ingaggio deluxe per la categoria. La richiesta del calciatore scuola Roma è di un biennale da 500mila euro all’anno, con un ulteriore bonus che scatterebbe in caso di promozione in massima serie.

Le condizioni richieste sono importanti, ambiziose. La palla passa a patron Lotito che potrebbe soddisfarle per garantire a Ventura un giocatore dalle grandi potenzialità, un lusso per la categoria. Soprattutto se dovesse sgobbare sin dal principio nell’ormai prossimo ritiro di San Gregorio Magno. Come detto anche ieri (leggi qui), il calciatore di Valmontone non avrebbe alcun impedimento nello scendere di categoria. Ed è per questo che Cerci si sta allenando con grande intensità a Roma insieme a Matteo Ricci, centrocampista che ha indossato il granata nella stagione 2017-2018. Al fine di farsi trovare pronto per la prossima avventura.

Fonte foto: web

2 Commenti

2 Commenti

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News