Connect with us

News

Contest Lega B: Castori beffato, è Corini il mister del mese di ottobre

Eugenio Corini, allenatore del Lecce, “soffia” a Fabrizio Castori il simbolico titolo di allenatore del mese di ottobre. La Lega Serie B, infatti, da questa stagione ha indetto una serie di contest per coinvolgere ancor più i tifosi sui social network,in particolare Instagram. Al miglior gol della giornata, infatti, si aggiungono anche i contest per giocatore del mese e allenatore del mese. Un’idea mutuata dall’Inghilterra e che sembra piacere.

In nomination tra i tecnici di ottobre c’era anche il granata Castori, come detto. Il mister della Salernitana ha ottenuto il 32% di “sì” nella votazione a lui destinata. A spuntarla è stata Eugenio Corini con il 41%, mentre l’empolese Dionisi ha conquistato il 33% nella “story” a lui dedicata. Nell’ordine, dal quarto posto in giù (le nomination erano 6) si sono classificati Nesta, Marino e Aglietti.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News