Connect with us

News

Contrattempo per Sambia, Mazzocchi attende via libera: col Toro ancora Kastanos a destra?

La testa al Toro nel tentativo di tornare alla vittoria dopo la pur soddisfacente striscia di pareggi consecutivi. Alla ripresa della preparazione ieri al Mary Rosy non c’era Paulo Sousa, vittima di un lieve attacco influenzale che non gli ha impedito però di trasmettere i suoi dettami attraverso il suo staff. Il trainer utilizzerà la settimana per spronare i suoi ragazzi e attende buone nuove soprattutto dall’infermeria.

Pako scalpita

Pasquale Mazzocchi è guarito ma attende il via libera definitivo dallo staff medico per unirsi completamente al gruppo. Ieri ha lavorato per la prima parte della seduta con i compagni, salvo poi sfilarsi ed essere risparmiato dalla partitina. Tocca il pallone, replica i movimenti di partita, insomma sembra ampiamente convocabile per la trasferta in Piemonte. L’ok definitivo dovrebbe arrivare in queste ore e forse già domani l’ex veneziano potrebbe regolarmente allenarsi in maniera completa con gli altri. Una maglia dal primo minuto per lui appare difficile e precauzionalmente dovrebbe partire dalla panchina: Sousa guarda anche alla successiva gara contro il Sassuolo, si tratta di una risorsa importante eventualmente anche per la fascia mancina, dove Bradaric è da tempo in diffida.

Gli altri

Fazio, Maggiore e Crnigoj restano out. Problemini anche per Sambia, pure lui vittima di un leggero attacco influenzale. Si conta di recuperarlo a strettissimo giro ma per l’out destro non è da escludere la candidatura di Kastanos che non ha fatto una prova malvagia in quel ruolo nel secondo tempo della sfida contro l’Inter. Occhio però anche a possibili cambi di spartito tattico con un’eventuale difesa a quattro sempre dietro l’angolo: il recupero di Troost-Ekong suggerisce anche la possibilità di defilare Daniliuc sulla destra e Pirola sulla sinistra, con il nigeriano e Gyomber in mezzo e Bradaric eventualmente avanzato come ala in un 4-4-1-1 più guardingo e orientato alle ripartenze veloci sfruttando la rapidità di Dia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News