Connect with us

News

Contrattempo Ruggeri: l’esterno lascia il ritiro della Nazionale Under 20

Matteo Ruggeri lascia il ritiro della Nazionale Under 20. Il laterale granata ha dovuto salutare il gruppo azzurro guidato da Alberto Bollini alla vigilia della sfida con i pari età della Germania valevole per il Torneo 8 Nazioni. Il giocatore scuola Atalanta non sarà presente al ‘Del Duca’ di Ascoli Piceno a causa di un problema fisico che lo ha costretto a lasciare il ritiro degli azzurrini. Un affaticamento all’adduttore ha fermato il giovane esterno reduce da due presenze da titolare con l’ippocampo sul petto.

Ruggeri lascia il ritiro della Nazionale

Dopo aver dovuto rinunciare a Maldini e Panada, per la gara di domani e per l’ultimo match del torneo in programma lunedì 28 marzo con la Norvegia, Bollini dovrà fare i conti con l’indisponibilità di Ruggeri, il quale ha già fatto rientro al club di appartenenza ed è stato sostituito da Fabio Ponsi. Quasi un brutto scherzo del destino per l’esterno classe 2002 che nelle scorse ore aveva caricato il compagno di squadra Mamadou Coulibaly, anch’egli alle prese con un nuovo stop.

“Abbiamo passato momenti bui insieme, attese che non finivano mai e tanta voglia di ricominciare. Sono con te amico mio, non mollare, tutto tornerà e dimostrerai quanto vali come hai sempre fatto” ha scritto su Instagram Ruggeri il quale dovrà fare i conti con l’ennesimo ostacolo di una stagione a dir poco tormentata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News